iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: indice di puntualità al 91 per cento

Di Redazione13 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Ryanair

Un aereo della Ryanair

ORIO AL SERIO — IL 91 per cento dei voli effettuati da Ryanair da settembre a febbraio è arrivato puntuale. Lo ha reso noto la compagnia aerea stessa diffondendo i dati sulla performance di puntualità dei suoi voli invernali.

Su 226mila voli complessi nel periodo settembre-febbraio, 9 su 10 sono arrivati puntuali nonostante le avverse condizioni del tempo, con punte del 93 per cento a settembre e novembre.

Meno di 400 (pari allo 0,002%) i voli cancellati nel corso di questo periodo di sei mesi, durante il quale Ryanair ha trasportato oltre 33,5 milioni di passeggeri.

“Ryanair trasporterà oltre 80 milioni di passeggeri quest’anno – ha dichiarati Robin Kiley di Ryanair – grazie alla nostra imbattibile formula composta dalle tariffe più basse, nessuna sovrattassa carburante, maggior numero di voli in orario, minor numero di cancellazioni, minor numero di bagagli smarriti e leadership in Europa per servizio clienti. Durante i 6 mesi invernali scorsi, Ryanair ha operato oltre 226.000 voli e trasportato oltre 33,5 milioni di passeggeri, con un record di puntualità del 91% di questi voli.”

Aeroporto: si ampliano le strutture per i passeggeri

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Via libera della Sacbo al piano per l'ampliamento dell'aeroporto di Orio ...

Oriocenter: “Love energy” a sostegno delle donne

I sindaci pedalano per Love Energy a Orio CenterORIO AL SERIO -- Domenica 17 marzo Oriocenter ha ospitato i sindaci della provincia di ...