iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Tecnologia

Il nuovo Galaxy S4 segue gli occhi

Di Redazione12 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Samsung Galaxy S4 segue lo sguardo

Il Samsung Galaxy S4 segue lo sguardo

NEW YORK, Usa — Dopo il successo planetario del Galaxy S3, in grado di togliere all’iPhone lo scettro del più innovativo smartphone del globo, la nuova versione del telefonino di Samsung promette faville.

Secondo quanto rilevato dalla stampa statunitense, il nuovo Samsung Galaxy S4 è stato concepito per seguire e interpretare lo sguardo. Le indiscrezioni pubblicate dal New York Times danno per certa la rivoluzionaria tecnologia di “Eye tracking” che consentirà al super-smartphone di seguire gli occhi.

In pratica, seguendo gli occhi, il telefonino sarà in grado scorrere le pagine quando si è arrivati alla fine del testo e di mettere in pausa un video quando si distoglie lo sguardo dal display.

La presentazione ufficiale del nuovo modello è prevista per il 14 marzo a New York. Nel frattempo circolano altre indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy S4. Si parla di uno schermo ad altissima definizione (full HD) da 4,99 pollici, 2 giga di Ram (molto più potente di un netbook) e una fotocamera da 13 megapixel, più del doppio del concorrente iPhone 5 di Apple.

Usa, arriva la prima biblioteca tutta digitale

Usa, arriva la prima biblioteca interamente digitale SAN ANTONIO, Usa -- Sarà interamente digitale, priva di libri cartacei e piena solo di ...

Samsung Galaxy S4 stupisce al primo sguardo

Il nuovo Samsung Galaxy S4 NEW YORK, Usa -- E' stato presentato ieri sera a New York, alla Radio City ...