iscrizionenewslettergif
Sport

Galliani: speriamo che Messi stasera riposi

Di Redazione12 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani

MILANO — “Giocheremo contro il Barcellona nel periodo migliore per il nostro stato psico-fisico”. Lo ha detto l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani alla vigilia della sfida di Champions league con i catalani.

“Non dobbiamo pensare al 2-0, troveremo 100 mila tifosi e una squadra fortissima. Ma ce la giochiamo”. “In campionato abbiamo fatto qualcosa di veramente straordinario. Ma ora pensiamo al Barcellona, in testa ci deve essere la partita di Champions e niente altro”.

“Ci aspetta una grande partita: vediamo stasera se Mexes ha recuperato – aggiunge l’ad rossonero – Messi è un giocatore mostruoso, speriamo che di martedì riposi. Ogni volta che vedo i risultati del Barcellona dico tra me e me: strano, ha segnato Messi. E’ un mostro di continuità. Speriamo che il martedì sia il giorno di riposo dei centravanti”.

L’ad del Milan è in contatto con Berlusconi: “L’ho sentito ieri, due volte: è in ospedale, credo esca domani. Il suo fine settimana è stato allietato dalla vittoria del Milan e da alcune sconfitte serali…”, ha commentato Galliani, soddisfatto della nuova classifica del campionato. “Il secondo posto è a due punti, prima era a nove. Il quarto posto è invece a quattro lunghezze: ripeto, abbiamo fatto qualcosa di straordinario ma è ancora lunga. Ma ora lasciateci pensare solo al Barcellona”.

Inter, nuovo disastro: il Bologna passa a San Siro

L'Inter perde in casa col Bologna MILANO -- Continua a deludere l'Inter. Dopo la pessima prestazione con il Tottenham, la squadra ...

Inter, ultimatum a Stramaccioni: ora risultati

Massimo Moratti MILANO -- Acque decisamente agitate in casa nerazzurra dopo le brutte sconfitte della settimana scorsa ...