iscrizionenewslettergif
Sport

Inter, nuovo disastro: il Bologna passa a San Siro

Di Redazione11 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Inter perde in casa col Bologna

L’Inter perde in casa col Bologna

MILANO — Continua a deludere l’Inter. Dopo la pessima prestazione con il Tottenham, la squadra di Stramaccioni ieri sera ha perso in casa contro il Bologna che è passato a San Siro con una rete di Gilardino al 57esimo, nel posticipo della 28esimo giornata del campionato di serie A.

Mentre all’Olimpico di Roma, la Fiorentina trafiggeva la Lazio con un secco 0-2 entrando in zona Europa League, al quarto posto dietro al Milan, l’Inter fa fatica a creare gioco. E a parte alcune fiammate di Cassano per gli uomini di Stramaccioni è l’ennesima serata da dimenticare, con il sogno della Champions, in queste condizioni, destinato a sfumare.

L’Inter fa arrabbiare i pazientissimi tifosi del Meazza. La manovra è lenta, inconsistente, mai pericolosa. I centrocampisti faticano a portare acqua al mulino dell’attacco. Tant’è che al 57esimo il Bologna, arroccato, fa sua la partita con una rete di Alberto Gilardino: “E’ una vittoria determinante, non avevamo ancora fatto tre successi di fila e farlo contro l’Inter é una grandissima gioia” ha detto l’attaccante al termine della partita.

L’impresa per il Bologna vale oro: “Con il lavoro stiamo facendo bene – dice ancora l’attaccante -, ne siamo usciti fuori grazie al lavoro settimanale: adesso arrivano i risultati anche contro grandi squadre come l’Inter. L’Inter era affaticata dopo giovedì, abbiamo fatto gol e abbiamo vinto: è andata bene così. Ci dovevamo salvare il prima possibile, questi tre punti sono davvero pesanti”.

L’Atalanta batte il Pescara e agguanta la salvezza

German Denis, suo il gol vincente di Atalanta-Pescara 2-1 BERGAMO -- Una vittoria che vale la salvezza. L'Atalanta ha battuto quest'oggi al Comunale di ...

Galliani: speriamo che Messi stasera riposi

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani MILANO -- "Giocheremo contro il Barcellona nel periodo migliore per il nostro stato psico-fisico". Lo ...