iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: 580 voli per festeggiare S.Patrizio a Dublino

Di Redazione8 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Ryanair

Un aereo della Ryanair

ORIO AL SERIO — Cinquecentottanta voli da tutta Europa, per Dublino. Così la compagnia aerea low cost Ryanair, che ha base operativa all’aeroporto di Orio al Serio, ha deciso di festeggiare il giorno di San Patrizio, festa nazionale in terra d’Irlanda.

Nel fine settimana, tra venerdì 15 e lunedì 18 marzo, la compagnia prevede di trasportare oltre 100mila passeggeri per/da Dublino, collegando la città irlandese con Milano (Bergamo Orio al Serio), Pisa, Roma, Palermo, Torino e Venezia.

E ancora più visitatori voleranno con le più basse tariffe per/da Dublino più avanti nel corso dell’anno, quando partiranno a giugno e settembre le nuove rotte Ryanair da Bologna e Brema.

Ryanair sta mettendo a disposizione posti sul suo network europeo a partire da 9 euro per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì ad aprile, e queste convenienti tariffe “tutto incluso” saranno disponibili su oltre 1.000 rotte europee di Ryanair, ma devono essere prenotate sul sito della compagnia prima della mezzanotte di lunedì 11 marzo.

La Regione lancia il recupero delle Cartiere Pigna

Le Cartiere Pigna di Alzano Lombardo BERGAMO -- Sarà il vicepresidente uscente della Regione Lombardia Andrea Gibelli a sottoscrivere il contratto ...

Fendente alla gola durante una lite: muore marocchino

I carabinieri in azione ZINGONIA -- Un fendente al collo, con un coccio di bottiglia. E' morto così un ...