iscrizionenewslettergif
Esteri

Tempesta di neve sugli Usa: migliaia di voli cancellati

Di Redazione7 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Migliaia i voli cancellati per la tempesta di neve

Migliaia i voli cancellati per la tempesta di neve

CHICAGO, Usa — Sta avanzando verso gli Stati del Mid-Atlantic la tempesta di neve che ha colpito gli Stati Uniti d’America. La forte ondata di maltempo ieri ha investito Chicago e l’Illinois e ora si sta spostando vero Washington.

Cancellati oltre mille voli nei due principali aeroporti della metropoli dell’Illinois, lo O’Hare e il Midway, a causa degli oltre 15 centimetri di neve accumulatisi in poche ore. Nonostante la città fosse preparata a questa evenienza le maggiori arterie della città sono rimaste bloccate. Nell’autostrada I-70, nei dintorni della città, una donna è morta insieme al figlio dopo un incidente causato dalle condizioni del manto stradale e dalla visibilità quasi nulla. Nello Stato le scuole sono rimaste chiuse.

Nelle scorse ore la tempesta ha raggiunto l’area di Washington. Molte compagnie aeree hanno già annunciato la cancellazione di molti voli negli aeroporti Ronald Reagan e Dulles. Inoltre, il governo federale ha fatto sapere che oggi tutti i suoi uffici rimarranno chiusi.

Fanno l’amore nella savana: aggrediti da un leone

Un leone nella savana KARIBA, Zimbawe -- Presi dalla passione si erano appartati nella savana per far l'amore. Purtroppo ...

La Corea: pronti ad attacco nucleare contro Usa

La Corea minaccia attacco nucleare contro gli Usa PYONGYANG, Corea del Nord -- Un minaccia diretta. La Corea del Nord si dice pronta ...