iscrizionenewslettergif
Musica

Steven Tyler: ho sniffato mezzo Perù

Di Redazione5 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Steven Tyler: ho sniffato mezzo Perù

Steven Tyler: ho sniffato mezzo Perù

Che la cocaina negli anni Ottanta fosse parte integrante della sua vita da rockstar è cosa nota. Ma ora Steven Tyler, leader 64enne degli Aerosmith, torna a parlare della sua esperienza e rivela fa una confessione shock: “Prima del 1986 mi sono sniffato sei milioni di dollari in cocaina, si potrebbe dire che mi sono ‘tirato’ mezzo Perù”.

Per sua fortuna poi è entrato in un centro di riabilitazione che lo ha salvato. Ma raccontando quell’esperienza il celebre cantante ha aggiunto: “Le dosi di droga che circolavano sul palco dei concerti degli Aerosmith negli anni Ottanta erano massicce, una vita del genere, alla lunga, può portare solo alla morte, al carcere o alla pazzia”.

Insomma, il cantante ed ex giudice del talent “American Idol” giura che con la droga ha definitivamente chiuso, con la trasgressione ancora no. E infatti si è travestito da drag queen.

One direction: colpito da una scarpa durante concerto

Il cantante dei "One direction" colpito dalla scarpa Colpito dalla scarpa col tacco di una fan. E' accaduto durante il concerto dei "One ...

Amici: amori in corso

Maria De Filippi In attesa dell'attesissimo serale, sbocciano nuovi amori alla scuola di "Amici" edizione 12. E così dopo ...