iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

MotoGp: Valentino fra i primi quattro in Malaysia

Di Redazione1 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valentino Rossi

Valentino Rossi

SEPANG, Malaysia — Valentino Rossi c’è. Nella seconda tornata di test ufficiali della MotoGP in Malaysia il campionissimo della due ruote ha dimostrato di essere tornato in forma smagliante.

Le Honda per ora fanno la differenza, con il nuovo arrivato Marc Marquez. Il leader rimane Dani Pedrosa che anche nelle simulazioni di gara viste oggi in circuito ha fatto capire che il feeling con la sua moto c’è nonostante il peso in più che il regolamento ha decretato.

Ad inseguire le moto con l’ala sul serbatoio le due Yamaha ufficiali. Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, che completano il quartetto di testa.

Rossi, che nella prima parte di quest’ultima giornata era lontano dalle posizioni di testa, alla fine è riuscito a raddrizzare le cose, risalendo fino alla quarta piazza finale.

Milan, El Shaarawy prolunga: resta fino al 2018

El Shaarawy rinnova fino al 2018 MILANO -- Nonostante il rispetto dei contratti nel mondo del calcio sia quantomeno aleatori, buone ...

La Juve vola verso lo scudetto

L'allenatore della Juventus Antonio Conte TORINO -- La Juventus è in fuga e si avvicina allo scudetto. Con il pareggio ...