iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo Alta, lavori stradali dal 4 marzo

Di Alessandra Raimondi1 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo Alta

Bergamo Alta

BERGAMO — Il Comune di Bergamo ha reso noto l’elenco di lavori stradali e dei provvedimenti viabilistici che riguardano Bergamo Alta e che si effettueranno dal 4 al 20 marzo 2013.

Per Via Tassis, nel tratto compreso tra il civ. 15a e l’intersezione con via S.Lorenzo: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito esteso a tutto il tratto in questione.

Nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Vagine e il civ 15a: istituzione di senso unico alternato a vista.

Sempre in via Tassis, nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Vagine e l’intersezione con via Colleoni: istituzione di senso unico con direzione di marcia verso l’intersezione con via Colleoni,

Lungo via Fara, nel tratto compreso tra via S.Lorenzo e via alla Porta di S.Lorenzo, negli stalli esistenti, saranno riservati posti auto e moto; per tutta la durata dei lavori sarà ovviamente garantita l’accessibilità pedonale.

Terminati i suddetti lavori e riaperto alla circolazione veicolare attraverso senso unico alternato regolato da semaforo di cantiere il tratto in questione, verrà interessato il tratto compreso tra il civico 15a e la via del Vagine. Al termine di tutti i lavori verrà ripristinata la circolazione preesistente.

Lombardia: Mara Azzi prima tra i manager della sanità

Mara Azzi dell'Asl di Bergamo BERGAMO -- E' ancora Mara Azzi, la direttrice dell'Asl di Bergamo, in testa alla classifica ...

Sfonda vetrina col machete: furto in via Moroni

I carabinieri in azione BERGAMO -- Ha sfondato a colpi di machete le vetrine del negozio "Punto Latino" di ...