iscrizionenewslettergif
Italia

Cade mentre scia: bimbo in prognosi riservata

Di Redazione28 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'eliambulanza

L’eliambulanza

SONDRIO — Si trova ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Sondalo, in provincia di Sondrio, il bambino di 10 anni che ieri è caduto mentre sciava sulle piste dell’impianto “Piccolo Tibet” di Livigno.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, il bimbo avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altre persone. Una brutta caduta, insomma.

Per le pesanti ferite riportate, il piccolo, figlio di una coppia di turisti di nazionalità russa, è stato trasportato con un’eliambulanza del 118 all’ospedale Morelli di Sondalo, in codice rosso.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio. Il bambino è stato subito assistito dai poliziotti in servizio sulle piste che hanno provveduto ai primi soccorsi. I medici si sono riservati la prognosi.

Parcheggia la Porsche col pass disabili “falso”: beccato

Parcheggia la Porsche col pass disabili falso: beccato VERONA -- Girava con un pass disabili "falso", ovvero non suo ma prestato da un ...

Frate si taglia i genitali per non cadere in tentazione

Frate si evira per non cadere in tentazione FROSINONE -- E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Sora il frate che ieri si ...