iscrizionenewslettergif
Esteri

Bimbi sotto il treno, la folla dà fuoco al capostazione

Di Redazione28 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un treno in India

Un treno in India

GULABJANI, India — Una folla inferocita per la morte di due bambini finiti sotto un treno ha assaltato una stazione nello stato centrale del Madhya Pradesh dando fuoco al capostazione.

L’uomo è morto. Si era rifugiato in una stanza dopo l’assalto della stazione ma gli aggressori hanno appiccato le fiamme e il responsabile è morto nel rogo.

L’incidente si è verificato nella cittadina di Gulabganj nel distretto di Vidisha. Lo scalo ferroviario è stato preso d’assalto da decine di passeggeri infuriati dopo che due fratellini di 5 e 12 anni erano stati travolti da un treno in corsa mentre attraversavano i binari. Per anni la popolazione aveva chiesto una passerella di attraversamento, sempre negata dalle ferrovie.

Pochi minuti dopo la tragedia, la folla inferocita ha circondato gli uffici della stazione e appiccato il fuoco alla stanza del capostazione dove si erano rifugiati tre responsabili dello scalo. Uno di loro è morto, mentre altri due versano in gravi condizioni per le ustioni riportate nel rogo.

Poliziotto cannibale voleva mangiare 100 donne

Gilberto Valle, il poliziotto aspirante cannibale NEW YORK, Usa -- Voleva mangiare 100 donne, fra cui la moglie. E' stato scoperto ...

L’Iran ha un “piano b” per costruire la bomba atomica

Gli impianti nucleari iraniani TEHERAN, Ira -- L'Iran avrebbe un "piano b" per la costruzione della bomba atomica qualora ...