iscrizionenewslettergif
Politica

Bettoni: chi ha creato la crisi è scappato

Di Redazione28 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valerio Bettoni

Valerio Bettoni

BERGAMO — “Pensavo si potesse costruire un’area di centrosinistra in un momento di grande difficoltà, perché chi ha creato la situazione attuale sia la livello regionale sia a livello nazionale sono quelli che sono andati via, sono scappati”. E’ il commento dell’ex consigliere regionale del Centro Lombardo Popolare Valerio Bettoni sull’esito delle elezioni regionali e politiche 2013.

GUARDA IL VIDEO SU BERGAMOSERA HD

“Auspicavamo un cambiamento – spiega Bettoni -. Le cose però sono andate in maniera diversa, perché i cittadini hanno fatto scelte diverse votando Pdl-Lega. Alle elezioni i cittadini hanno sempre ragione, però è ovvio che questa situazione ci lascia in grande grande difficoltà in un mondo che sta camminando velocemente e dove l’Italia ha già dei grandi problemi e certo l’esito di queste elezioni non aiuta”.

“Si tratta di una situazione drammatica. Auguriamoci che si possano trovare delle risposte positive, nell’interesse della gente” conclude l’esponente politico dei moderati.

Capelli (Pdl): confermato il mio ruolo di coordinatore

Il coordinatore del Pdl Angelo Capelli BERGAMO — “E’ stato un successo per la coalizione di centrodestra. Il risultato elettorale delle ...

Redditi: ecco la classifica dei parlamentari bergamaschi

Sono stati resi noti i redditi dei parlamentari del 2011 BERGAMO -- Sono stati resi noti ieri i redditi dichiarati da deputati e senatori nel ...