iscrizionenewslettergif
Primo Piano

A Dubai l’hotel più alto del mondo

Di Redazione28 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Dubai Marriott Marquis

Il Dubai Marriott Marquis

DUBAI, Emirati Arabi Uniti — E’ stato inaugurato ieri a Dubai l’hotel più alto mondo. Si tratta del “JW Marriott Marquis” della catena Marriott.

L’edificio è alto su 72 piani e 355 metri, solo 26 in meno del celebre grattacielo Empire State Building di New York. Con i suoi 7.500 metri quadrati di spazi all’aperto e al chiuso, le sue strutture all’avanguardia per i viaggi d’affari e le sue opzioni per l’intrattenimento, il JW Marriott è particolarmente adatto all’organizzazione di eventi e convegni.

Nove i ristoranti a disposizione e cinque i bar. Tra di essi da segnalare il bar “Vault”, situato tra il settantunesimo e il settantaduesimo piano e da cui si puo’ ammirare la vista della città.

“L’apertura di questo hotel, punto di riferimento a Dubai, rappresenta il culmine di molti anni di duro lavoro e dedizione, funzionali alla realizzazione del miglior prodotto possibile e dei migliori servizi in questa città internazionale”, ha dichiarato a margine della cerimonia Mitzi Gaskins, vice presidente di JW Marriott Hotels and Resorts.

Paolo Maldini assolto dall’accusa di corruzione

Paolo Maldini con la moglie MILANO -- L’ex terzino del Milan, Paolo Maldini, è stato assolto dall’accusa di corruzione e ...

Ratzinger lascia: non è più Papa. Sede vacante

Ratzinger non è più Papa ROMA -- Benedetto XVI non è più Papa. Alle 20 di ieri sera ha avuto ...