iscrizionenewslettergif
Sport

Il ginocchio preoccupa: Nadal salta Indian Wells e Miami

Di Redazione27 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rafa Nadal salterà i tornei di Indian Wells e Miami

Rafa Nadal salterà i tornei di Indian Wells e Miami

MIAMI, Usa — Il tennista spagnolo Rafael Nadal non parteciperà ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami, quest’ultimo già orfano di Federer. A bloccare il fuoriclasse maiorchino ancora i guai al ginocchio.

Sono passati venti giorni dal rientro a Vina del Mar. Nel mezzo il successo a San Paolo e questa settimana ad Acapulco, abbastanza per consigliare allo spagnolo di saltare tutto il cemento americano e tornare sull’amata terra battuta di Montecarlo.

Al centro dei problemi fisici c’è ancora l’infortunio al ginocchio sinistro (sindrome di Hoffa) che lo ha tenuto lontano dai campi per sette mesi, dall’ultimo Wimbledon.

Nadal era rientrato il 7 febbraio a Vina del Mar, in Cile, perdendo in finale con l’argentino Horacio Zeballos, ma vincendo la settimana dopo il torneo di San Paolo.

“Sto meglio e sono in condizione di giocare – ha dichiarato Rafa – ma il ginocchio mi preoccupa ancora. Certi giorni va meglio, altri peggio e non è l’ideale perché quando gioco voglio poter dare tutto e sempre”.

Maradona è tornato in Italia: festa a Napoli

Maradona è tornato in Italia: festa a Napoli NAPOLI -- Diego Armando Maradona è tornato in Italia. Il calciatore più forte di tutti ...

Marchisio: la Juve a Napoli per vincere

Claudio Marchisio TORINO -- "Abbiamo una mentalità ben precisa, che esalta al meglio lavoro e caratteristiche della ...