iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Maradona è tornato in Italia: festa a Napoli

Di Redazione26 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maradona è tornato in Italia: festa a Napoli

Maradona è tornato in Italia: festa a Napoli

NAPOLI — Diego Armando Maradona è tornato in Italia. Il calciatore più forte di tutti i tempi si è affacciato al balcone dell’Hotel Royal rispondendo ai cori della folla di tifosi assiepata sul lungomare.

Dall’entourage di Maradona trapela che l’ex asso argentino terrà una conferenza stampa martedì mattina alle 10.30.

“Maradona viene in Italia come promesso perché ama l’Italia e vuole chiarire all’opinione pubblica che non è mai stato un evasore fiscale”. Lo ha detto all’aeroporto di Fiumicino il legale di Diego Armando Maradona, Angelo Pisani, in attesa dell’arrivo dell’ex fuoriclasse del Napoli con un volo da Dubai.

L’Agenzia delle entrate ha smentito e spiegato: il pibe aveva chiesto di estendere al suo caso una sentenza di estinzione del giudizio riguardante il Calcio Napoli e altri giocatori, ma l’istanza non è stata accolta. Dunque, il maxidebito resta invariato.

Inter-Milan finisce 1-1: segna l’ex atalantino Schelotto

Schelotto segna il gol del pareggio dell'Inter nel derby MILANO -- Un gol a testa e un punto a testa. Finisce in pareggio 1-1 ...

Il ginocchio preoccupa: Nadal salta Indian Wells e Miami

Rafa Nadal salterà i tornei di Indian Wells e Miami MIAMI, Usa -- Il tennista spagnolo Rafael Nadal non parteciperà ai Masters 1000 di Indian ...