iscrizionenewslettergif
Politica

Oggi su Bergamosera lo “Speciale Elezioni 2013”

Di Redazione25 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Oggi su Bergamosera lo "Speciale Elezioni 2013"

Oggi su Bergamosera lo “Speciale Elezioni 2013”

BERGAMO — A partire da questo pomeriggio, in concomitanza con lo spoglio delle schede elettorali, Bergamosera e la web television Bergamosera HD offriranno ai lettori uno “Speciale elezioni” con aggiornamenti in tempo reale, interviste, commenti e filmati.

Prima avverrà lo spoglie delle schede per il Senato. I primi risultati reali cominceranno ad affluire verosimilmente intorno alle 15.30. La redazione seguirà passo passo l’evolversi della situazione e i risultati elettorali consentendo ai lettori di Bergamosera di restare costantemente aggiornati.

GUARDA LO SPECIALE SU BERGAMOSERA HD

Grazie al supporto della nostra web television, vivrete inoltre l’andamento delle elezioni in diretta televisiva dai nostri studi. Tutto verrà rilanciato in tempo reale sui social network Facebook e Twitter all’indirizzo di Bergamosera.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio con le elezioni politiche. Lo spoglio delle schede delle Regionali avverrà invece domani e ovviamente anche in questo caso Bergamosera sarà con voi.

Bergamo: 59,1 per le regionali. In netto calo le politiche

Buona l'affluenza alla regionali, in calo le politiche BERGAMO -- Come accade per il resto d'Italia, anche a Bergamo i dati dell'affluenza ai ...

Instant Polls: Bersani +8, Berlusconi al 30 per cento

Pierluigi Bersani BERGAMO -- Benvenuti a questa edizione speciale di Bergamosera. E' il giorno della verità. Fra ...