iscrizionenewslettergif
Esteri

Orrore in Francia: 3 bimbi sgozzati. Madre arrestata

Di Redazione22 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La polizia francese

La polizia francese

PARIGI, Francia — La Francia è stata sconvolta questa mattina da un terribile fatto di sangue. Due bambini e un adolescente sono stati ritrovati sgozzati questa mattina nella loro casa di Dampmart, in Seine-et-Marne, non lontano da Parigi. La madre è stata arrestata a Parigi.

A lanciare l’allarme è stato il padre, medico specialista, che ha scoperto i corpi senza vita dei figli intorno alle 7, al ritorno a casa dopo il turno di lavoro. Il rapporto di coppia fra i due coniugi era deteriorato da tempo, ma nessuno poteva immaginare un simile epilogo.

La donna, una quarantenne, si è resa introvabile e irraggiungibile al telefono. Ma nel giro di una giornata la polizia l’ha trovata e arrestata.

I tre bambini avevano 9, 11 e 17 anni. La polizia, subito allertata, ha trovato i corpi di una bambina di 11 anni, poi del fratellino di 9, mentre il fratello maggiore era ancora in vita, ma è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Il padre, in stato di profondo choc, è stato affidato ad esperti di soccorso psicologico.

L’Iran installa 180 nuove centrifughe nucleari

Un impianto nucleare iranianoTEHERAN, Iran -- Centottanta centrifughe di nuova generazione per il trattamento dell'uranio arricchito. Sono quelle ...

Usa, i serbatoi nucleari perdono: allarme scorie radioattive

Il sito di stoccaggio delle scorie nucleari di Hanford HANFORD, Usa -- E' allarme radioattività negli Stati Uniti. Da sei vecchi serbatoi di scorie ...