iscrizionenewslettergif
Italia

Tragedia sugli sci: muore la moglie di Giampiero Ingrassia

Di Redazione21 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giampiero Ingrassia e Barbara Cosentino

Giampiero Ingrassia e Barbara Cosentino

L’AQUILA — Tragedia familiare ieri pomeriggio per l’attore Giampiero Ingrassia. La moglie Barbara Cosentino è morta per un infarto mentre stava sciando sulle piste di Roccaraso, in Abruzzo.

Il medico legale ha confermato la causa di morte. La donna non aveva mai avuto problemi cardiaci prima.

Terminata la perizia medico-legale, la salma è stata riconsegnata al marito per la celebrazione dei funerali. L’attore, figlio del comico Ciccio Ingrassia, ha appreso la notizia mentre era a Napoli per mettere in scena Frankenstein junior, spettacolo sospeso.

Appena avvisato, Ingrassia è corso in Abruzzo per stare vicino alla figlia di 10 anni che al momento della tragedia non era con la madre ma stava sciando in un vicino campo scuola con i nonni materni.

La donna, residente a Roma, era arrivata a Roccaraso per trascorrere una settimana bianca con i familiari. La poveretta, 48 anni, stava scendendo sulla pista Canguro di Pizzalto quando é scivolata sulla neve fermandosi esanime più a valle. A nulla sono valsi i soccorsi.

Ucciso per una lite di calcetto: 7 arrestati

Ucciso per una lite di calcetto NAPOLI -- E' stato pestato da un branco di aggressori al termine di una partita ...

Bimbo muore impiccato durante un gioco

Incredibile dramma a Giove, in provincia di Terni TERNI -- Incredibile dramma a Giove, un paese in provincia di Terni. Un bambino di ...