iscrizionenewslettergif
Bassa

Identificato piromane di Caravaggio: è un 35enne di Osio

Di Alessandra Raimondi21 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I pompieri

I pompieri

CARAVAGGIO — È stato identificato il piromane che ieri mattina a Caravaggio ha dato fuoco a quattro auto di proprietà di dipendenti dell’azienda ospedaliera di Treviglio.

Grazie a un testimone che ha visto l’uomo in azione e al controllo incrociato delle telecamere del paese, i carabinieri di Caravaggio hanno individuato il colpevole. Si tratterebbe di un 35enne residente a Osio Sotto in cura al Cps di Caravaggio, il centro psicosociale in cui lavorano i quattro proprietari delle auto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe dato fuoco alle vetture, distruggendo due auto e rovinandone altrettante per un risentimento nei confronti del personale della struttura.

Grazie alle telecamere, i Carabinieri hanno individuato l’auto del piromane e il suo numero di targa. L’uomo, al momento ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Treviglio, è accusato di incendio doloso e danneggiamenti.

Rapina in villa a Covo: i banditi sono italiani

I carabinieri COVO -- Sono tre italiani i rapinatori che nella notte fra martedì e mercoledì hanno ...

Osio Sotto, rubata l’aquila di bronzo degli alpini

Un'aquila su un monumento degli alpini OSIO SOTTO -- Non c'è più religione. Dei ladri hanno rubato persino l'aquila di bronzo ...