iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, nevica senza tregua dalle 7.30

Di Redazione21 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Continua a nevicare a Bergamo

Continua a nevicare a Bergamo

BERGAMO — Nevica ininterrottamente da questa mattina sulla Bergamasca. I fiocchi bianchi, piuttosto consistenti, cadono su Bergamo e provincia ormai da 8 ore. E le previsioni non sono confortanti.

Gli esperti sostengono che l’ondata di maltempo e le nevicate proseguiranno senza soluzione di continuità almeno fino a domenica. L’area depressionaria di origine siberiana che ha investito il Nord Italia si sta spostando dalla Polonia verso la Francia. Da venerdì a domenica il tempo sarà caratterizzato da condizioni debolmente perturbate e nevicate diffuse fino a quote di pianura.

GUARDA IL VIDEO SU BERGAMOSERA HD

Per il momento nessun problema sulle strade. Le carreggiate sono sostanzialmente pulite grazie al tempestivo intervento dei mezzi spargisale e di una provvidenziale pioggia poche ore prima della nevicata.

Preoccupa invece la possibile formazione di ghiaccio durante la notte.

Nevica da questa mattina su Bergamo e provincia

La nevicata è cominciata a Bergamo BERGAMO -- Con una precisione quasi cronometrica è cominciata questa mattina quella che gli esperti ...

I saldi non bastano: gennaio nero per il commercio

Si spende solo per i beni di prima necessità BERGAMO -- Consumi ancora bassi a gennaio nonostante il mese dei saldi. Secondo il barometro ...