iscrizionenewslettergif
Cinema

Kasia Smutniak: impossibile dimenticare Taricone

Di Redazione20 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kasia Smutniak

Kasia Smutniak

Kasia Smutniak porta avanti serenamente la lovestory con Domenico procacci, dopo il tragico addio a Pietro Taricone, morto in un incidente con il paracadute.

Durante un’intervista rilasciata a “Grazia”, Kasia ha ricordato l’ex gieffino: “Pietro mi ha insegnato la libertà di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa, Domenico a stare calma. Ho sempre avuto bisogno di compagni più forti di come apparentemente posso sembrare io, pratici, protettivi. Quando c’è la pioggia o fa freddo, quello che mi è successo, mi è più sopportabile, come se il sole mi invitasse e una festa a cui non me la sento di partecipare. Pietro era davvero uno diverso. Io non sono e non ho mai fatto proprio niente di speciale”.

Parole anche per l’attuale compagno: “Domenico – ha raccontato la Smutniak – è iperattivo, non a caso abbiamo tanti interessi in comune, a cominciare dalla montagna. Però a differenza di me ha un equilibrio reale. Altrimenti non avrebbe l’umanità e l’intelligenza di capire che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore”. L’attrice è impegnata su Rai Uno in “Volare” e veste i panni della moglie di Domenico Modugno, interpretato da Beppe Fiorello.

Mila Kunis: un red carpet principesco

Mila Kunis Red carpet principesco per Mila Kunis, protagonista indiscussa del film “Il Grande e Potente Oz”, ...

Martina Colombari: lo shopping diventa uno strip-tease

Martina Colombari Shopping e sexy strip in camerino per Martina Colombari. L'ex Miss Italia ha infatti trascorso ...