iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Caravaggio, caccia al piromane che ha incendiato 4 auto

Di Alessandra Raimondi20 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I pompieri in azione

I pompieri in azione

CARAVAGGIO — Ha dato fuoco a 4 auto e poi si è dileguato. Caravaggio si interroga sull’identità del piromane che ieri mattina ha incendiato le vetture nel parcheggio del vecchio ospedale, riuscendo poi a far perdere le sue tracce.

Tutto è accaduto in Piazza Donatori del Sangue. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, un giovane piromane avrebbe cosparso di un liquido infiammabile quattro auto, di proprietà di dipendenti dell’azienda ospedaliera di Treviglio, e poi avrebbe dato fuoco alle vetture.

Dopo che le fiamme si sono propagate, il piromane è fuggito a piedi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviglio e di Dalmine che hanno spento l’incendio. Le auto – una Honda Civic, una Fiat Sedici, una Lancia Ypsilon e una Opel Corsa – sono andate distrutte.

Sul caso stanno indagando ora i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale. Alcuni passanti avrebbero inoltre fornito un identikit dell’autore del gesto.

Ritrovato l’artigiano trevigliese scomparso

I carabinieri in azione TREVIGLIO -- E' stato ritrovato per fortuna in buone condizioni di salute l'artigiano di 39enne ...

Rapina in villa a Covo: i banditi sono italiani

I carabinieri COVO -- Sono tre italiani i rapinatori che nella notte fra martedì e mercoledì hanno ...