iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Rapinata la sala slot di Borgo Palazzo

Di Alessandra Raimondi19 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La polizia

La polizia

BERGAMO — Nuova rapina a una sala slot di Bergamo. Due malviventi, armati di coltelli e mazza da baseball, sono entrati in azione nella notte fra domenica e lunedì e hanno svuotato la cassa dell’esercizio pubblico.

E’ accaduto alla sala giochi “Fair Play” di via Borgo Palazzo. Erano circa le 3,40 del mattino quando due banditi, probabilmente italiani e col volto coperto dal passamontagna, sono entrati nel locale.

Dopo aver minacciato il titolare e l’unico avventore presente, hanno svuotato la cassa del locale e derubato il cliente dei 500 euro che aveva nel portafogli. Poi li hanno chiusi in bagno e sono scappati.

I due malcapitati sono riusciti a liberarsi sfondando la porta. Poi hanno chiamato la polizia che ha avviato le indagini. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza del locale.

Martedì sciopero treni: disagi in vista per i pendolari

Martedì sciopero dei treni BERGAMO – Altra amara sorpresa per i pendolari bergamaschi. I macchinisti e capotreni del sindacato ...

Sciopero: treni e pendolari nel caos

Lo sciopero di ieri ha provocato disagi BERGAMO -- Lo sciopero del personale Trenord aderente ai sindacati dell'Orsa ha messo letteralmente in ...