iscrizionenewslettergif
Sport

Milan-Barcellona: le richieste di Berlusconi

Di Redazione19 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Berlusconi e soci allo stadio

Berlusconi e soci allo stadio

MILANO — Marcare a uomo Messi e inserire Robinho come seconda punta. Sono queste le richieste che il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha fatto avere a mezzo stampa all’allenatore Massimiliano Allegri in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona.

“Sarà molto difficile e non ho ancora avuto il tempo di parlare con l’allenatore” ha detto Berlusconi in un’intervista radiofonica. “Il mio suggerimento è che con il Barcellona, un certo Messi dovrebbe essere curato a uomo”.

Per quanto riguarda l’attacco, Berlusconi é d’accordo con le due punte. Alla domanda se dovrà essere Pazzini a giocare al posto di Balotelli (che non può scendere in campo in Champions League), Berlusconi ha replicato “Pazzini o anche Robinho, che io apprezzo molto. Ma anche Allegri è d’accordo con le due punte. E’ sulla difesa e il centrocampo che ci sono idee diverse”.

“Bisogna anticipare con un difensore che affianchi il centrocampo e l’attacco” ha spiegato il Cavaliere.

La Fiorentina travolge l’Inter: 4-1

Fiorentina-Inter 4-1 FIRENZE -- Con una sonora batosta, la Fiorentina ha travolto l'Inter per  4 reti a ...

Inter: il derby ultima spiaggia per Strama

L'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni MILANO -- Vincere il derby è diventato l'imperativo assoluto dell'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni, fortemente messo ...