iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Anna Falchi: Carla Bruni stonata e rifatta

Di Redazione19 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Anna Falchi

Anna Falchi

Veleno su Carla Bruni, bellissima e ultrachic al Festival di Sanremo. Eppure, Anna Falchi ai microfoni di M2o con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo ha detto: “Per Carla Bruni provo solo tanta tristezza. Ma che ci vieni a fare in Italia tanto non li compriamo i tuoi album. Sei stonata e vestita triste che manco una segretaria alle tre del pomeriggio. Con tutti i soldi che hai, sii un po’ glamour!”.

“Carla Bruni è rifatta, certo – ha poi aggiunto la Falchi – Non capisco l’insicurezza di chi si rifà, specie se sei una come lei, con tutto il successo che hai avuto in tutti i campi. Ieri aveva una guancia fuori posto rispetto all’altra, che tristezza”.

Critiche anche per Bianca Balti: “La vediamo poco gratificata negli spot, vediamo. Magari sarà la volta buona che la sentiremo parlare italiano, visto che negli spot parla ancora lodigiano, lei che è una modella internazionale”. E, inutile dirlo, per Bar Refaeli: “Una gran pacioccona, potevamo farne a meno, non parla italiano, non s’è sforzata, è arrivata all’ultimo momento della serie ‘ciapa i soldi e se ne và”.

Mentana e la moglie: ancora aria di crisi

Enrico Mentana Ancora aria di tempesta tra Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula. Se subito dopo ...

Tamara Ecclestone: nozze in vista con il broker

Tamara Ecclestone Nozze in vista per Tamara Ecclestone. L’ereditiera figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, ...