iscrizionenewslettergif
Moda

Ambra Angilolini testimonial di moda

Di Redazione18 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini

Testimonial glam-rock per Aniye By. La designer Alessandra Marchi ha voluto dedicare una “collezione nella collezione” di sette abiti da sera proprio all’amica e testimonial del suo brand, Ambra Angiolini.

Le tantissime fans dell’ex ragazza di “Non è la Rai” ha un rapporto speciale con la moda: “Io cambio idea spesso. Per questo mi piace andare nei negozi low cost, perché ogni anno posso reinventare il mio stile. A volte, quando faccio un film, il costumista mi fa indossare abiti che non avrei mai pensato adatti a me. E poi va a finire che mi piacciono, regalo i miei abiti alle amiche e stravolgo il mio guardaroba”.

“Mi piace sfogliare le riviste di moda e tenermi aggiornata sui trend di stagione – continua Ambra – Per esempio è da due anni che mi piacciono le maglie over, o tutto quello che unisce lo stile maschile al mondo femminile. Mi piace anche fondere presente e passato insieme, purché raccontino una storia. Posso anche non piacere, ma a me interessa che si veda un’idea dietro a quello che scelgo di indossare”.

Eva Herzigova: nuovo volto per il makeup

Eva Herzigova Nuova testimonial per la leggendaria maison francese Dior. Eva Herzigova, incinta del terzo figlio, posa ...

Marica Pellegrinelli sfila in lingerie

Marica Pellegrinelli Un corpo mozzafiato e un viso d'angelo. Non è difficile capire perchè Eros Ramazzotti per ...