iscrizionenewslettergif
Provincia

Tenta di rubare una Porsche: beccato dal proprietario

Di Alessandra Raimondi17 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La polizia stradale

La polizia stradale

BERGAMO — Rissa tra il proprietario di una Porsche e il ladro che stava cercando di rubarla. È accaduto ieri mattina, intorno alle 10,30 all’area di servizio Brianza, sull’autostrada A4 in direzione di Milano.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti il proprietario dell’auto, un milanese in viaggio con la moglie, si era fermato all’autogrill per un caffè. Una volta posteggiata l’auto, l’aveva chiusa col telecomando.

Nascosto tra le altre vetture c’era però un 45enne albanese che, con un disturbatore di frequenze, ha impedito il funzionamento a distanza del sistema di chiusura delle porte della vettura.

Una volta che il proprietario è entrato nel bar  dell’autogrill, l’albanese è entrato in azione. Ha aperto la portiera e iniziato a frugare nell’auto. Ma poco dopo la sorpresa: il proprietario che era tornato alla macchina lo ha scoperto con le mani nel sacco. Ne è nata una rissa che ha richiamato una pattuglia della polizia stradale di Seriate.

L’albanese è stato arrestato con l’accusa di rapina. Il proprietario dell’auto è stato medicato all’ospedale di Bergamo.

Traffico di prostitute: sgominata banda di albanesi

Sgominata gang di albanesi dedita alla prostituzione BERGAMO -- Giro di vite dei carabinieri alla prostituzione sulle strade della Bergamasca. Ieri mattina ...

Internet: arriva la banda larga in 40 comuni bergamaschi

Arriva la banda larga in 40 comuni bergamaschi BERGAMO -- Saranno 40 i comuni bergamaschi, compresa Bergamo città, che, grazie all'accordo tra Regione ...