iscrizionenewslettergif
Sport

L’Inter vince ma perde Milito per l’intera stagione

Di Redazione15 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Diego Milito infortunato

Diego Milito infortunato

MILANO — Una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che l’Inter ha battuto 2-0 il Cluj a San Siro nella partita di andata dei sedicesimi di Europa League. Quella cattiva è che ha perso Milito per l’intera stagione a causa di un infortunio.

La partita è stata dominata dai nerazzurri che vanno in vantaggio con Palacio al ventesimo del primo tempo e raddoppiano con lo stesso al 41esimo della ripresa. Ma il grosso guaio è l’infortunio a Diego Milito. Il ginocchio sinistro ha ceduto al 6′ di Inter-Cluj, lasciando l’argentino accasciato a terra e i nerazzurri con il morale molto basso.

Per Andrea Stramaccioni, il primo a dare conto della diagnosi per il calciatore (lesione al crociato anteriore e al collaterale esterno del ginocchio sinistro con interessamento della capsula), un bruttissimo colpo, perché l’assenza del “Principe” si era già fatta sentire sui risultati in passato.

“Purtroppo questo infortunio ha rovinato la nostra vittoria – ha dichiarato il tecnico a fine gara – Un bruttissimo stop per Diego, qualcosa di totalmente estraneo al suo vecchio problema. Siamo molto rammaricati a livello umano e per quello che è il valore del giocatore. Provo grande dispiacere, è successo tutto a pochi metri dalla panchina e in quel momento ho pensato al dolore del ragazzo. Diego è una persona fantastica, gli vogliamo tutti molto bene, è stato davvero un brutto momento”.

Real-United: la sfida spettacolo finisce 1-1

Il gol di Ronaldo MADRID, Spagna -- La supersfida fra il Real Madrid e il Manchester United si deciderà ...

Atalanta rinunciataria sconfitta per 2-1 a Torino

Torino-Atalanta 2-1 TORINO -- Una sola occasione da rete: quella con cui Denis ha realizzato il calcio ...