iscrizionenewslettergif
Sport

Real-United: la sfida spettacolo finisce 1-1

Di Redazione14 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il gol di Ronaldo

Il gol di Ronaldo

MADRID, Spagna — La supersfida fra il Real Madrid e il Manchester United si deciderà all’Old Trafford. Ieri la due squadre, in una partita spettacolare, hanno pareggiato per 1-1.

Il risultato sembra favorire la squadra inglese, ma Mourinho e Cristiano Ronaldo non fanno drammi. Durante la partita, gli spagnoli hanno avuto la supremazia.Ma gli inglesi hanno tolto magistralmente lo spazio alle folate offensive di Di Maria e Cristiano Ronaldo, i migliori fra i ‘merengues’.

Lo United è persino andato in vantaggio al ventesimo del primo tempo. Rete con un colpo di testa di Welbeck su azione da corner. Passano dieci minuti e il Real Madrid agguanta il pari con Ronaldo. Anche per lui deviazione aerea dopo essere saltato ‘in sospensione’ su cross di Di Maria.

Poi il Manchester si è soprattutto difeso, ma ogni volta che si è affacciato in avanti ha creato problemi alla difesa avversaria, con Van Persie e Welbeck che hanno impegnato a fondo Diego Lopez, il sostituto di Casillas tornato in fretta e furia nel club dov’era cresciuto dopo l’infortunio del portiere in rotta con Mourinho.

Ora il Real deve assolutamente andare a vincere in Inghilterra.

Una super Juve vince 3-0 nella bolgia di Glasgow

Celtic Glasgow-Juventus 0-3 GLASGOW, Gran Bretagna -- Con una prestazione eccezionale, la Juventus è andata a vincere nella ...

L’Inter vince ma perde Milito per l’intera stagione

Diego Milito infortunato MILANO -- Una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che l'Inter ha battuto ...