iscrizionenewslettergif
Musica

Laura Pausini torna a casa con Paola

Di Redazione14 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Laura Pausini

Laura Pausini

Laura Pausini è tornata a casa dall’ospedale dopo la nascita, lo scorso 8 febbraio, della piccola Paola, avuta con il compagno e suo chitarrista Paolo Carta.

Tramite un post pubblicato su Facebook, la cantante ha reso noto dove è avvenuto il parto, ringraziandonlo staff medico che le è stato accanto durante la nascita di Paola.

“Siamo tornati a casa con Paola e stiamo molto bene – scrive – Ringraziamo di cuore il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me”.

“Il nostro particolare e sincero ringraziamento è per i dottori Giacomucci Evaldo, Scagliarini Giorgio, Gregorini Paolo e Sandri Fabrizio. Grazie alla loro straordinaria professionalità e dedizione ci hanno aiutati a coronare il nostro sogno più grande!” ha concluso la Pausini.

Rihanna: un brillante all’anulare da Chris Brown

Rihanna Con un brillante rispuntato all'anulare sinistro, Rihanna si è ufficialmente rifidanzata con Chris Brown. Ai ...

Amici: per i ragazzi due coach-star da urlo

Maria De Filippi Nuovi scoop sull'imminente serale di "Amici". Maria De Filippi torna infatti a scrivere sulla pagina ...