iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Antonella Clerici: su Crespi ho sbagliato

Di Redazione14 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonella Clerici

Antonella Clerici

“Ho sbagliato, mi sono persa dietro a quello sbagliato, ma ne è valsa comunque la pena”. Antonella Clerici rompe il silenzio sul flirt con Lorenzo Crespi.

“Non esco dal un bel periodo. Anzi direi che è stato piuttosto duro – spiega Antonella a “Chi” – Questa estate ho capito che fra me ed Eddy, il papà di mia figlia, le cose non andavano più. Mi sono resa conto a giugno che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. Eddy è fedele a se stesso, è stato fagocitato dal mio lavoro e io stessa per tenerlo vicino l’ho fagocitato in un mondo per lui nuovo e pieno di insidie. E’ stato decisamente immaturo, ho sperato che la nascita della piccola lo facesse crescere, non è avvenuto e così mi sono fermata e ho detto: “Non ha senso continuare””.

Poi, dopo una storia con un uomo di nome Filippo, l’incontro con Lorenzo Crespi: “Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. Quando ho realizzato che le mie responsabilità sono verso di lei, ho avuto chiaro che ogni briciola di energia, di forza, di allegria in questo momento devono essere tutte destinate a Maelle. (…) Non posso permettermi distrazioni”.

Amici: tutte le novità sul serale

Maria De Filippi presenta le novità di Amici serale "Tra poco inizierà il serale. Ogni anno penso che sia mio dovere provare a offrire ...

Le sorelle Parodi seducono Sanremo

Le sorelle Parodi a Sanremo Due sorelle della tv. Entrambe elegantissime per Sanremo. Abito lungo, uno crema, l'altro nero, ricamati ...