iscrizionenewslettergif
Politica

Alfano: niente tasse per 5 anni a chi assume

Di Redazione14 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelino Alfano ieri a Bergamo

Angelino Alfano ieri a Bergamo

BERGAMO — La detassazione totale per cinque anni delle aziende che assumano disoccupati. E’ la proposta avanzata dal segretario politico del Pdl Angelino Alfano in visita ieri a Bergamo.

Alfano, affiancato dai parlamentari Giorgio Jannone e Gregorio Fontana, è arrivato al Centro congressi Giovanni XXIII con una serie di iniziative in campo economico a favore delle imprese e dei cittadini, che comprendono la cancellazione e restituzione dell’Imu secondo la modalità già annunciata da Berlusconi (accordo con la Svizzera per la tassazione dei capitali all’estero e nel frattempo intesa con la Cassa depositi e prestiti).

E poi, riduzione progressiva dell’Irap in cinque anni, no al redditometro proposto da Monti e no anche all’ipotesi di sostituire il tracciamento elettronico ai contati nelle transazioni al di sotto dei mille euro.

GUARDA IL VIDEO SU BERGAMOSERA HD

La sintesi del comizio di Grillo a Bergamo (video)

Beppe Grillo nel suo comizio a Bergamo BERGAMO -- Come annunciato, Bergamosera HD vi offre un'ampia sintesi del comizio tenuto ieri a ...

Casini (Udc): il 15 per cento dei voti? Si può fare

Casini ieri a Bergamo BERGAMO -- Ha fatto tappa a Bergamo il leader dell'Udc, Pierferdinando Casini. Ieri pomeriggio, al ...