iscrizionenewslettergif
Sport

Juve, Conte avverte: occhio al Celtic

Di Redazione12 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Conte

Antonio Conte

GLASGOW, Scozia — “Sono una buonissima squadra, soprattutto davanti al proprio pubblico: noi di certo non li sottovalutiamo”. Antonio Conte replica indirettamente cosi’ al collega del Celtic Neil Lennon, avversario questa sera dei bianconeri in Champions League, che ha lamentato la poca considerazione da parte della stampa internazionale.

“Abbiamo seguito il loro percorso fin dai preliminari. Sappiamo che hanno costruito i loro successi soprattutto in casa. I 60mila del Celtic Park sono il loro uomo in più” ha detto Conte.

“La nostra priorità quest’anno è di dare continuità a quanto fatto lo scorso anno, soprattutto in Italia – le parole di Conte alla sua prima panchina di Champions -. La Champions è un sogno da accarezzare, partita per partita. Adesso il nostro sogno è di superare gli ottavi. Siamo un outsider ma non vogliamo neppure porci limiti. Di sicuro, otterremo quello che ci saremo meritati”.

Pochi tiri in porta: l’Atalanta pareggia col Catania

Stefano Colantuono BERGAMO -- Partita decisamente brutta al Comunale di Bergamo fra Atalanta e Catania. Zero a ...

Galliani sicuro: Allegri resta al Milan

Massimiliano Allegri MILANO -- Dopo una battutaccia di Berlusconi che aveva paventato tempi amari per l'allenatore del ...