iscrizionenewslettergif
Esteri

Elicottero della tv precipita durante reality: 3 morti

Di Redazione11 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il luogo dell'incidente all'elicottero

Il luogo dell’incidente all’elicottero

LOS ANGELES, Usa — Stava effettuando riprese aree per un nuovo reality show di Discovery Channel, ma qualcosa è andato storto. Un elicottero della televisione è precipitato domenica pomeriggio intorno alle 15:40 ora locale. Morte tutte tre le persone a bordo.

Il velivolo si è schiantato in una zona rurale del nord della contea di Los Angeles, nei pressi del popolare ranch Polsa Rosa, non distante dalla città di Acton.

Al momento non sono stati diffusi i nomi della vittime. Lo show è di carattere militare, ha precisato una nota di Discovery Channel e, come spesso accade, era appaltato a una società esterna.

La società di produzione dello show è la “Eyeworks Usa”, meglio conosciuta per la creazione dello show trasmesso dalla Nbc “The Biggest Loser”.

La società, in una nota, “esprime condoglianze alle famiglie delle vittime e assicura che sta che cooperando con le autorità”.

Secondo quanto trapelato, l’elicottero doveva girare dall’alto le immagini di una finta sparatoria al ranch.

Usa, la tempesta di neve provoca 9 morti

La tempesta di neve negli Usa NEW YORK, Usa -- Dopo la grande paura è il momento della conta delle vittime ...

Corea del Nord: test atomico provoca terremoto

Sospetto test atomico in Corea del Nord updated PYONYANG, Corea del Nord -- E' arrivata pochi minuti fa la conferma che il ...