iscrizionenewslettergif
Valseriana

Gazzaniga: vince 5 milioni al “Maxi Miliardario”

Di Alessandra Raimondi8 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vinti 5 milioni a Gazzaniga

Vinti 5 milioni a Gazzaniga

GAZZANIGA — Si tratta, probabilmente, di una delle vincite più alte mai registrate in Bergamasca, forse la più alta in assoluto. Un fortunatissimo giocatore ha vinto 5 milioni di euro con un biglietto del “Maxi Miliardario”, lotteria gratta e vinci da 20 euro.

Il biglietto vincente è stato acquistato al “Punto Bar” di via Cesare Battisti a Gazzaniga. Inutile dire che in paese è scattata la caccia al fortunato. C’è che dice sia il vicino di casa, altri propendono per un forestiero. Altri ancora, in vena di sogni, si sostituirebbero volentieri al vincitore snocciolando un “cosa farei se avessi vinto io” che lascia gli occhi languidi.

Certo è che il tagliando è stato acquistato martedì scorso. Ma solo ieri sera, al proprietario, è stata recapitata una lettera con la fotocopia del tagliando e la scritta “5 milioni di grazie”.

Il fortunato ovviamente ha deciso di restare anonimo. Ma in molti pensano che si tratti di un cliente abituale del locale. Il “Punto Bar” non è nuovo a colpi di fortuna. Nel gennaio del 2012 un altro cliente aveva vinto cinquantamila euro.

Auto guidata da un’anziana si schianta contro il guardrail

La zona dell'incidente ALBINO -- Tanto spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Due anziani coniugi milanesi, a ...

Persi sul Grem: escursionisti salvati dai soccorsi

La Cima Grem CLUSONE -- Sono stati tratti in salvo dagli uomini del soccorso alpino i due escursionisti ...