iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Lorenzo Crespi: con la Clerici è già finita

Di Redazione7 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonella Clerici

Antonella Clerici

E’ già finita la storia s’amore tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi. “La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito” – ammette Crespi dalle pagine di “Diva e Donna”.

L’attore ha raccontato “per la prima e unica volta” che la loro storia è nata “al telefono, da affinità, da cose belle”, dopo che all’inizio di novembre Crespi è stato ospite della trasmissione della Clerici “Ti lascio una canzone”.

“Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo. Io ricevo da lei bellissimi messaggi. Li conservo tutti: ne ho 1090”. Quando Lorenzo le chiede di interrompere la storia con l’altro uomo, cominciano anche gli incontri. “Se vuoi vieni tu da me. Da te non voglio e non vorrò mai niente” – le aveva detto Crespi. Iniziano così i viaggi della conduttrice da Roma a Catania, ogni week end, da dicembre a gennaio: “Un mio amico la andava a prendere all’aeroporto e la portava a casa mia”. Poi però Filippo ritorna all’improvviso e la Clerici chiede tempo, Crespi decide di lasciarla: “Sono stato molto preso con lei. Basterebbe leggere le centinaia di messaggi che mi ha scritto fino all’altro giorno”.

Amici: Roberto Vecchioni tra i professori

Roberto Vecchioni Impossibile resistere al fascino di "Amici". E così il "Professore" Roberto Vecchioni entra a far ...

Claudia Galanti cerca casa di lusso a Milano

Claudia Galanti Claudia Galanti e il marito Arnaud Mimran rispuntano a Milano, immediatamente pizzicati dai paparazzi. Dopo il ...