iscrizionenewslettergif
Politica

Giannino a Berlusconi: non mi ritiro davvero

Di Redazione7 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Oscar Giannino

Oscar Giannino

MILANO — Oscar Giannino respinge al mittente la richiesta di Berlusconi di abbandonare la competizione elettorale “perché i punti del suo programma sono contenuti nel nostro”.

“Berlusconi – ha detto il leader di Fare per fermare il declino – non mi ha mai chiamato ma evidentemente se uno presenta una lista insieme a gente di societa’ civile e raccoglie tre volte le firme necessarie non si ritira perche’ lo chiede Berlusconi”.

Giannino ha ribadito la sua volontà di correre alle prossime elezioni, forte del consenso popolare guadagnato in questi mesi. Il leader della nuova formazione ha confermato la sua corsa rispondendo ai giornalisti a Terni, durante una tappa della campagna elettorale, a una domanda sull’ipotesi di un ritiro della propria lista chiesto dal Cavaliere.

Pdl Bergamo, appello della destra: non disperdiamo i voti

Gli esponenti della destra del Pdl BERGAMO -- La destra bergamasca sta con il Popolo delle Libertà. Lo sostengono gli esponenti ...

Curiosità dai candidati: ecco la “Siliprandi mobile”

La "Siliprandi mobile" BERGAMO -- Un'auto dall'effige inconfondibile. Ha scelto un modo decisamente singolare la candidata della lista ...