iscrizionenewslettergif
Politica

Curiosità dai candidati: ecco la “Siliprandi mobile”

Di Redazione7 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La "Siliprandi mobile"

La “Siliprandi mobile”

BERGAMO — Un’auto dall’effige inconfondibile. Ha scelto un modo decisamente singolare la candidata della lista Albertini Patrizia Siliprandi per cominciare la sua campagna elettorale.

La battagliera farmacista di Treviglio ha fatto mettere la sua figura sul Suv con il quale sta viaggiando in lungo e in largo nella provincia di Bergamo per raccogliere voti.

L’utilizzo di vetture di questo tipo, a dire il vero, non è nuovo. Ma stavolta, su un fondo blu scuro, pare particolarmente riuscito. L’auto attira decisamente l’attenzione dei cittadini. E poi tocca alla Siliprandi tentare di convincerli con le sue argomentazioni.

La candidata trevigliese è forte delle battaglie portate avanti in questi anni che l’hanno resa celebre: dal cromo esavalente alla discarica d’amianto di Treviglio, dalla salute pubblica ai diritti delle donne, passando per il “no” all’autostrada Bergamo-Treviglio. Per questo Albertini l’ha scelta nella sua lista come rappresentante bergamasco al femminile.

Giannino a Berlusconi: non mi ritiro davvero

Oscar Giannino MILANO -- Oscar Giannino respinge al mittente la richiesta di Berlusconi di abbandonare la competizione ...

Antonio Ingroia lunedì a Bergamo

Antonio Ingroia lunedì a Bergamo BERGAMO -- Lunedì 11 febbraio Antonio Ingroia sarà a Bergamo per presentare i candidati di ...