iscrizionenewslettergif
Valseriana

Auto guidata da un’anziana si schianta contro il guardrail

Di Alessandra Raimondi7 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La zona dell'incidente

La zona dell’incidente

ALBINO — Tanto spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Due anziani coniugi milanesi, a bordo di una Bmw serie 3, hanno urtato violentemente il guardrail nel territorio di Albino nei pressi dello svincolo che conduce al sottopassaggio di Gazzaniga, poco lontano dal Pezzoli Shop.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 12, orario di punta. Pesanti le ripercussioni sul traffico della provinciale della Valseriana. Le cause dell’incidente sono ancora in fase d’accertamento.

Secondo le prime ricostruzioni, alla guida della Bmw c’era la signora della coppia, mentre il marito le sedeva a fianco. Sul sedile posteriore un cagnolino. Per motivi in corso d’accertamento la donna ha perso il controllo della vettura che ha finito per schiantarsi contro il guardrail.

L’urto è stato violentissimo. Per estrarre la poveretta dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Gazzaniga, il cui comando dista poche centinaia di metri dal luogo dell’accaduto.

Due ambulanze della croce verde di Colzate e dell’ospedale di Alzano hanno soccorso i due anziani rimasti sotto choc. Per effettuare i rilievi del caso è intervenuta la polizia locale di Albino.

Cade dalla moto: ragazzo di 19 anni muore ad Albino

La corsa dell'ambulanza BERGAMO -- Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita questa notte in un ...

Gazzaniga: vince 5 milioni al “Maxi Miliardario”

Vinti 5 milioni a Gazzaniga GAZZANIGA -- Si tratta, probabilmente, di una delle vincite più alte mai registrate in Bergamasca, ...