iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Abbandonano auto sulla A4 e provocano incidente

Di Alessandra Raimondi7 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Tragedia sfiorata sulla A4

Tragedia sfiorata sulla A4

DALMINE — Di fronte all’alt della Polizia stradale non si sono fatti intimorire e, dopo una fuga in autostrada, hanno abbandonato l’auto in quarta corsia fuggendo a piedi.

È successo l’altra sera alle 22.45, sul tratto autostradale che collega Dalmine a Capriate. Una Fiat Punto a noleggio con a bordo quattro uomini non si è fermata al segnale di stop di una pattuglia della Polizia stradale.

È partito così l’inseguimento in autostrada. Per due volte il conducente della Punto ha finto di accostare, ripartendo immediatamente a tutta velocità. Solo giunti all’altezza di Osio i quattro uomini si sono fermati. Hanno abbandonato la macchina in quarta corsia e attraversato la carreggiata a piedi.

L’auto, rimasta praticamente in mezzo all’autostrada, ha causato un tamponamento. Coinvolte due vetture, un’Audi e una Bmw. Fortunatamente i conducenti hanno riportato solo ferite lievi.

Nel frattempo, la polizia è riuscita a fermare uno dei fuggiaschi. L’uomo è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. La polizia è sulle tracce degli altri tre.

Ryanair, “Monday Madness”: voli a 16 euro

Ryanair ORIO AL SERIO -- Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte di oggi, lunedì 4 febbraio, ...

Ryanair, voli in offerta a 16 euro

Un aereo Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea Ryanair ha annunciato che da oggi mette a ...