iscrizionenewslettergif
Provincia

Contromano sulla A4, insulta i poliziotti

Di Alessandra Raimondi5 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Contromano sulla A4, insulta i poliziotti

Contromano sulla A4, insulta i poliziotti

BERGAMO — Ha lasciato di sasso gli agenti della polizia stradale di Seriate il 33enne di Carugate fermato dopo aver percorso contromano un tratto di autostrada A4. Non contento dell’assurda bravata, l’uomo si è rivolto ai poliziotti apostrofandoli in maniera sconcertante: “Ve la prendete sempre con i più deboli, quando poi vi drogate anche voi”.

Solo che ad aver percorso il tratto autostrada fra Cinisello Balsamo e Novate Milanese dal senso sbagliato di marcia era stato lui. A bordo di una Fiat 500 presa in prestito a un concessionario, l’uomo ha fatto un’inversione a U e percorso il tratto autostradale al contrario.

Dopo aver gettato il panico fra gli automobilisti che se lo sono visti arrivare contro, il folle è stato fermato dalla Stradale di Seriate. Immediati l’alcoltest e l’esame per l’assunzione di droghe.

Ebbene, in entrambi i casi il 33enne è risultato positivo. L’uomo aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito. In seguito, ha ammesso di aver bevuto e di aver fumato 2 spinelli a una festa insieme ad amici.

Gli agenti gli hanno ritirato la patente per guida contromano. L’uomo è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Artigiano bergamasco trovato morto a Malindi

Un villaggio turistico di Malindi BERGAMO -- Si terrà questa mattina a Malindi, in Kenya, l'autopsia di Gian Mario Invernici, ...

Aria gelida dall’Artico: a Bergamo prevista neve da lunedì

Possibili nevicate da lunedì BERGAMO -- Gelo, vento e neve. A partire dal prossimo fine settimana sul Nord Italia, ...