iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen: non avessi trovato Stefano, amerei ancora Corona

Di Redazione5 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano e Belen

Stefano e Belen

“Amo Stefano con tutta me stessa. La prima volta che l’ho visto, non ho più sentito le gambe”. Parola di Belen a proposito del compagno e futuro padre di Santiago.

“E pensare che non credevo al colpo di fulmine. All’inizio non gli avevo detto niente. Non ci eravamo scambiati nemmeno i numeri di telefono. Ma sono rientrata a Milano e ho detto a Fabrizio: “Mi piace un altro. Non so che cosa fare” – confessa Belen, ripensando a quella settimana che le ha cambiato la vita – Fin da subito sono stata chiara. Lui mi ha detto: “Vediamo che cosa succede questa settimana”. Alla fine della settimana, avevo deciso. Con Stefano è venuto tutto da sè. Nelle pause si usciva a fumare una sigaretta, in studio ballavamo insieme, eravamo due calamite che si attraevano. Impossibile spezzare o deviare quell’energia”.

“Stefano me lo ha mandato Dio, perchè se così non fosse stato, io sarei rimasta al fianco di Fabrizio – rivela la showgirl – E con quello che è successo oggi, non so proprio cosa avrei fatto. Quando ho conosciuto Stefano, qualcosa è cambiato nella mia testa. Prima ero sballottata come una pallina da ping pong da un luogo all’altro. Non avevo il tempo di fermarmi a pensare. La mia realtà era piena di fumo. Con Stefano è cambiato tutto. Non gli ho mai mancato di rispetto, anche alzando di poco la voce. Avrei troppa paura di offenderlo facendo così, di perderlo. E non potrei più vivere senza di lui”.

Belen: mai con Berlusconi

Belen: mai con BerlusconiSette mesi di gravidanza e sempre bellissima in miniabito nero a fasciare il pancione. Belen ...

Nina Moric: Corona ha bisogno dello psichiatra

Nina Moric "Io mi preoccupo della sua salute". Così Nina Moric si apre a cuore aperto a ...