iscrizionenewslettergif
Isola

Asse interurbano, incidente in galleria: muore 48enne

Di Redazione2 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incidente mortale oggi a Mapello

Incidente mortale oggi a Mapello

MAPELLO — Un grave incidente è costato la vita a un automobilista di 48 anni che stava viaggiando nella zona dello svincolo fra l’asse interurbano e la Briantea, in territorio di Mapello. Ferita una ragazza di 15 anni che viaggiava sull’auto con cui l’uomo si è scontato.

Coinvolto nella carambola anche un camion. L’incidente è avvenuto intorno alle 12:30. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il 48enne stava guidando in galleria lungo l’asse interurbano quando, a poche centinaia di metri dal centro commerciale “Il continente” e in curva, per ragioni in corso d’accertamento la sua Citroen Saxo si è scontrata con un’altra Citroen Xara e quindi con un mezzo pesante Iveco.

Immediato l’invio di un’ambulanza del 118, ma per il poveretto non c’era già più nulla da fare. Solo ferite lievi invece per la ragazza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Ponte San Pietro, gli agenti della Stradale di Treviglio, i vigili del fuoco di Dalmine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione. L’asse interurbano è rimasto chiuso per oltre due ore.

Crolla soffitto di uno stabile: 4 famiglie senza casa

I vigili del fuoco MAPELLO -- Sono stati di paura quelle vissuti ieri sera in una palazzina di Mapello. ...

Ponte San Pietro, pesante rullo cade sui piedi a operaio

Incidente sul lavoro a Ponte San Pietro PONTE SAN PIETRO -- Grave incidente sul lavoro ieri mattina a Ponte San Pietro, in ...