iscrizionenewslettergif
Musica

Rihanna: Chris Brown è cambiato

Di Redazione1 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Chris Brown e Rihanna

Chris Brown e Rihanna

Mistero fitto sulla relazione tra Rihanna e il suo (ex?) Chris Brown. probabilmente di nuovo insieme dopo essersi lasciati nel 2009, dopo che Brown aveva picchiato la cantante, oggi Rihanna racconta in un intervista a “Rolling Stone” che non le importa nulla della sua immagine pubblica in questo momento: “Ho deciso che è più importante per me essere felice – rivela Rihanna – L’opinione di nessuno riuscirà a intralciarmi in questo”.

Criticata per il riavvicinamento all’ex, Rihanna commenta: “Anche se fosse un errore, è il mio errore. Dopo essere stata tormentata per così tanti anni, essere stata arrabbiata e cupa, preferisco vivere la mia verità e affrontare le ripercussioni. Posso sopportarle. Quando ricostruisci i pezzi dall’esterno, non è il più bel puzzle del mondo… Ci vedi camminare da qualche parte, guidare da qualche parte, in studio, al club, e pensi di sapere tutto”.

Secondo la star delle Barbados con Brown la situazione è cambiata: “È diverso adesso. Non abbiamo più quel tipo di liti. Adesso parliamo. Ci stimiamo l’un l’altro. Sappiamo esattamente quello che abbiamo ora e non vogliamo perderlo. Non gli concederò il lusso di mandare di nuovo tutto all’aria. Non è un opzione. Non posso dire che niente andrà male da ora in poi. Ma sono abbastanza sicura che lui ne è disgustato. E io non mi spingerei così lontano se pensassi che ci sia una possibilità”.

Marica Pellegrinelli posa in topless con iguana

Eros e Marica Marica Pellegrinelli si gode una vacanza in Messico con il suo Eros. E seduce in ...

Laura Pausini: fra pochi giorni arriva la bimba

Laura Pausini Conto alla rovesica per la nascita della bimba di Laura Pausini e Paolo Carta. La ...