iscrizionenewslettergif
Sport

Oggi la presentazione della nuova Ferrari

Di Redazione1 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Oggi la presentazione della nuova Ferrari

Oggi la presentazione della nuova Ferrari

MODENA — Verrà presentata oggi a Maranello la nuova Ferrari F138 che gareggerà nel campionato mondiale di Formula 1.

E’ tutto pronto nella tensostruttura all’interno del quartier generale del Cavallino Rampante che ospiterà l’evento.

A Fernando Alonso e Felipe Massa il compito di far sognare i milioni di tifosi della Rossa sparsi in tutto il mondo e che in Italia potranno vedere il mondiale grazie a Sky, che proporrà in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport F1 HD(canale 206) tutti i Gran Premi del campionato, che prenderà il via nel weekend 15-17 marzo.

“Quest’anno mi aspetto molto” ha detto il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo sulla stagione 2013 delle Rosse in Formula 1, alla vigilia della presentazione della nuova monoposto.

“E’ un giorno importante perchè inizia praticamente la stagione – ha detto ieri da Genova – Mi aspetto tanto lavoro, tanto impegno. Spero che questo premi anche i tifosi. Domani è importante, ma lo sarà di più il rendimento della macchina nei test della prossima settimana, e poi la prima gara”.

Balotelli a Milano: entusiasmo rossonero alle stelle

Mario Balotelli al suo arrivo a Malpensa MILANO -- "Era tanto tempo che volevo essere qui": sono le prime parole parole di ...

Ecco la nuova Ferrari F138: bella e piena di speranze

La Ferrari F138 MODENA -- E' stata presentata questa mattina a Maranello, nel quartiere generale del Cavallino Rampante, ...