iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen: ora amo il mio pancione

Di Redazione1 febbraio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen

Belen

Ora ama la propria pancia, le forme cambiate. La vita stessa cambiata. Grazie all’incontro con Stefano De Martino, futuro padre del piccolo Santiago. “Oggi la Belen del passato non esiste più” – racconta la Rodriguez a “Chi”.

Giunta la sesto mese inoltrato, Belen posa per la rivista senza stancarsi di ripetere: “Stefano mi ha cambiato la vita. Lo amo con tutta me stessa”. Eppure, quel figlio, cercato, voluto, desiderato, all’inizio le ha creato non poche difficoltà: “All’inizio erano dolori. Non ti entrano più i pantaloni, incominci a ingrassare, c’è la ritenzione idrica, quattro mesi di nausee…”

“Adesso che mi è tornata l’energia, che guardo il suo naso e la sua bocca nell’ecografia, mi è difficile contenere la gioia che sento….Prima di conoscere Stefano vivevo in un modo diverso. Una pallina da ping pong, niente tempo per pensare. Una realtà piena di fumo. Con Stefano è cambiato tutto. Lo amo con tutta me stessa, un dono di Dio, con cui dividere per sempre la mia vita”.

Marika Fruscio: il mio decollété è naturale

Marika Fruscio Tutto vero, tutto naturale. Parola di Marika Fruscio a proposito del suo generosissimo decollété. In una ...

Belen: mai con Berlusconi

Belen: mai con BerlusconiSette mesi di gravidanza e sempre bellissima in miniabito nero a fasciare il pancione. Belen ...