iscrizionenewslettergif
Sport

Schelotto va all’Inter. All’Atalanta arriva Livaja

Di Redazione31 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ezequiel Schelotto

Ezequiel Schelotto

BERGAMO — Finisce con uno scambio e conguaglio la vicenda di Ezequiel Schelotto. Il mediano dell’Atalanta si trasferisce, come voluto da tempo, all’Inter, mentre a Bergamo arriva l’attaccante Marko Livaja.

Schelotto giovedì è atteso ad Appiano Gentile come a Zingonia è atteso Livaja. Il “galgo” è stato valutato circa 6 milioni di euro: 3,8 milioni cash più la comproprietà dell’attaccante croato, stimata attorno ai 2 milioni.

Livaja ha già firmato il contratto con l’Atalanta, negli uffici milanesi del gruppo Percassi. Il giocatore è arrivato all’Inter un anno fa. Con Stramaccioni ha giocato sei partite in campionato e sette in Europa League, segnando quattro gol.

In dirittura d’arrivo per l’Atalanta anche l’operazione che porterà a Bergamo i difensori del Siena Matteo Contini e Alessandro Del Grosso, in cambio di Matheu e soldi.

Il Milan compra Balotelli per 20 milioni

Mario Balotelli MILANO -- Con la più classica delle giravolte, Silvio Berlusconi ha acquistato l'attaccante del Manchester ...

Balotelli a Milano: entusiasmo rossonero alle stelle

Mario Balotelli al suo arrivo a Malpensa MILANO -- "Era tanto tempo che volevo essere qui": sono le prime parole parole di ...