iscrizionenewslettergif
Moda

H&M design Award: trionfa la coreana Minju Kim

Di Redazione31 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
H&M Fashion Award della passata edizione

H&M Fashion Award della passata edizione

Coreana, 26 anni, sorriso contagioso, diplomata alla Royal Academy of Fine Arts di Anversa. E’ Minju Kim la vincitrice dalla seconda edizione dell’H&M Design Award a Stoccolma.

Per la giovane designer, 50mila euro e la possibilità di vedere vendute le proprie creazioni in alcuni dei negozi H&M nel mondo, il prossimo autunno.

Ann-Sofie Johansson, Head of Design di H&M, spiega i motivi del trionfo di Kim: “Ha vinto perché il suo lavoro è straordinario, così creativo e così pieno di idee. In uno solo dei suoi capi ci sono così tante trovate, che ce ne si potrebbe tirare fuori un’intera collezione. I suoi capi poi sono realizzati artigianalmente in maniera impeccabile, e anche questa è una grande qualità. E poi abbiamo premiato il suo sorriso. Guardala!”.

H&M Design Award: Stoccolma elegge il vincitore

Stoccolma Giunge ormai al culmine l'H&M Design Award 2013 nell'ambito della Mercedes-Benz Stockholm Fashion Week. L'attesissima manifestazione ...

Eva Herzigova: nuovo volto per il makeup

Eva Herzigova Nuova testimonial per la leggendaria maison francese Dior. Eva Herzigova, incinta del terzo figlio, posa ...