iscrizionenewslettergif
Cinema

Monica Cruz incinta: sarò una madre single

Di Redazione30 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Monica Cruz

Monica Cruz

Un figlio in arrivo per Monica Cruz, sorella di Penelope. La star e’ incinta del suo primo figlio grazie ad un anonimo donatore di sperma.

La notizia pubblicata sul suo blog è immediatamente rimbalzata sul giornale El Pais. Monica ha intitolato il suo articolo “Il sogno della mia vita” e ha scritto: “Diventerò mamma! Finalmente sto per soddisfare il sogno di una vita. Per questo, voglio condividere con tutti voi questo speciale viaggio e parlarvi delle mie esperienze durante questo periodo affascinante”.

“Una donna di 40 anni è giovane e si sente giovane, ma la maternità non funziona così – ha spiegato la Cruz – Essa si misura con un altro orologio che sfortunatamente non possiamo controllare. Mi sono informata molto sull’argomento. Si è scoperto che dopo i 37 anni le possibilità di rimanere incinta diminuiscono di molto. Ho scelto l’inseminazione artificiale per rimanere incinta. Voglio parlarne anche perché è un’opportunità per mostrare la mia gratitudine verso tutti quegli anonimi donatori che aiutano tante donne, come me, a soddisfare il loro sogno di una vita. Se con questo posso aiutare altre persone che sono incerte, sono qui per tutto ciò di cui potete avere bisogno”.

Clooney offre la cena a un vicino di tavolo

George Clooney Metti una cena a Berlino, metti di trovarti la cena pagata da George Clooney. Il ...

Miranda Kerr ritorna da Orlando Bloom in bikini

Miranda Kerr Bikini mozzafiato a A Cancun per Miranda Kerr. La supertop in Messico per motivi di ...