iscrizionenewslettergif
Bergamo

Credito Bergamasco: fissati gli appuntamenti societari

Di Redazione30 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La sede del Credito Bergamasco

La sede del Credito Bergamasco

BERGAMO — Si terrà il 13 aprile prossimo l’assemblea degli azionisti del Credito Bergamasco per l’approvazione del bilancio 2012. Lo rende noto l’istituto di credito stesso.

Ai sensi del “Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa italiana”, il Credito Bergamasco ha comunicato anche tutti gli altri eventi societari dell’anno.

Nella fattispecie, è fissata per il 7 marzo la riunione del consiglio di amministrazione di approvazione del progetto di bilancio al 31.12.2012. Seguirà l’assemblea degli azionisti del 13 aprile.

La riunione del consiglio di amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30.6.2013 si terrà il 26 agosto. Mentre le riunioni del cda per l’approvazione dei resoconti intermedi di gestione con riferimento al 1° e 3° trimestre 2013 sono stabilite, rispettivamente, per il 13 maggio 2013 e per l’11 novembre 2013.

Cala il reddito dei bergamaschi: 16mila euro

Cala il reddito dei bergamaschi BERGAMO – Siamo un po' più poveri. Almeno stando a quanto dice l'ultima ricerca dell'Osservatorio ...

Giole Dix porta a Bergamo la solidarietà

Gioele Dix BERGAMO -- Solidarietà e spettacolo saranno gli ingredienti della serata benefica organizzata dalla Fondazione Credito ...